Ripresa attività Sport Leafness

image_pdfimage_print

SPORT LEAFNESS, PARTE LA SETTIMANA OPEN PER LE PROVE GRATUITE

 

Riprenderà dal17 settembre l’attività a pieno regime nelle palestre di Fontevivo e Ponte Taro che come ogni anno presentano tante novità e nuove collaborazioni in diverse discipline sportive

 

Riprenderà da lunedì 17 settembre l’attività a pieno regime della Ssd a.r.l. Sport Leafness che proporrà subito, come da tradizione, la settimana Open dedicata a tutte le prove gratuite per bambini e ragazzi nelle palestre di Ponte Taro e Fontevivo, dove l’iniziativa è allargata anche agli adulti. A partire da questa stagione la società, affiliata all’Aics Parma e presieduta dall’amministratore unico Diana Bersani, si potrà avvalere delle nuove collaborazioni intraprese con la Walnut Noceto Basket e l’Oasi Pallavolo Noceto che affiancheranno quelle già esistenti accanto a Go Rin Ryu, Exprì Noceto, Long Zeng Hu Dao e Kyu Shin Do Kai.

All’interno di un vasto e ricchissimo programma che per bambini e ragazzi prevede le discipline di judo, karate Kai Sai, gioco danza, danza classica, hip hop, danza moderna, gym baby, ginnastica acrobatica, basket, minivolley e cross training jr. mentre tra gli adulti include corsi di pilates, yoga, ginnastica dolce, total body, B dance fit, energy ball, movida fitness, pump, freestyler fitness, open gym, shape&tone, thai fit, karate Kai Sai, tai chi e kung fu. Un piccolo assaggio con la promozione di tutte le attività dei ragazzi lo si potrà gustare tra sabato 15 e domenica 16 settembre, sia al mattino che di pomeriggio, in occasione della “Festa dell’Uva 2018” a Fontevivo. <Quest’anno -spiega Diana Bersani- ci aspettiamo ancora buoni riscontri a Ponte Taro e che decolli il progetto legato alle attività nella palestra di Fontevivo. Puntiamo costantemente a migliorarci e offrire un servizio sempre più ampio alla cittadinanza>.