CALCIO A 5: EFFETTUATI I SORTEGGI DEL 3° “MEMORIAL ERMIR BLUSHAJ”

image_pdfimage_print

EFFETTUATI I SORTEGGI DEL 3° “MEMORIAL ERMIR BLUSHAJ”

Venti le squadre partecipanti al torneo di calcio a 5 organizzato sul sintetico di Colorno dall’Aics Parma in ricordo del giovane ragazzo scomparso tragicamente due anni fa in un incidente stradale

E’ stato effettuato martedì sera il sorteggio dei gironi del 3° “Memorial Ermir Blushaj”, torneo estivo di calcio a 5 organizzato sul sintetico di Colorno dall’Aics Parma per ricordare il giovane ragazzo albanese scomparso tragicamente nel febbraio del 2017 in un incidente stradale. Venti le squadre ai nastri di partenza, suddivise in quattro gironi di qualificazione (si parte lunedì 3 giugno) da cui le prime due classificate accederanno ai quarti ad eliminazione diretta. Semifinali in programma il 26 giugno poi il 28 spazio alla finalissima. Curiosamente i campioni in carica del Cska Larissa sono stati inseriti nello stesso raggruppamento dell’Fc Samp, battuti lo scorso anno all’atto conclusivo, e dello Scanderbeg finito ai piedi del podio nell’ultima edizione. Oltre alle società partecipanti erano presenti, presso la sede del Comitato Provinciale dell’Aics Parma, anche il responsabile regionale del settore calcio, Roberto Bottarelli, quello provinciale Roberto Scimò e Myzafer Blushaj, padre del compianto Ermir e anima della manifestazione fin dalla sua nascita.

Qui, di seguito, la composizione dei gironi della terza edizione del “Memorial Ermir Blushaj” che si svolgerà dal 3 al 28 giugno a Colorno:

Girone A: La Base, Real Alcolizzati, Meritrasporti, Valfer Elettromeccanica, Real Group

Girone B: Universal Pneus, Gli Idraulici, Alan Trasporti, Best Labor, Impianti Elett.ci Cardinale

Girone C: Real Colorno, Montanara, Fio’ Raffa, Rcs San Paolo, Parma Tornei

Girone D: Fc Samp, Eri 96, Cska Larissa, Taig, Scanderbeg

m.b.