XVIII Assemblea congressuale a Parma

image_pdfimage_print

Il giorno 26 Agosto, alle ore 18.30, si è celebrata in videoconferenza la XVIII Assemblea Congressuale del nostro Comitato, per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

L’evento è stato anticipato di qualche mese per motivi legati alla decisione del Ministro Spadafora, circa la possibilità del terzo mandato.

Il regolamento elettorale, osservato in toto, prevede l’elezione del Presidente Provinciale, del Consiglio Direttivo con 8 consiglieri più un massimo di 4 membri supplenti e dei Revisori dei Conti.

Con l’elezione alla presidenza al Congresso del consigliere uscente Roberto Scimò, della segretaria retta da Iolanda Scimò e della Commissione Elettorale affidata al Rag. Marco Mancassola, si è ottenuto il seguente esito:

 

Presidente:

ANTONIO LAZZARA

Consiglieri:

BOTTARELLI ROBERTO

GHILLANI GIUSEPPE

CATELLANI EUGENIO

GIUSTI EUGENIA

PIREDDA PIERINGER DAVIDE

MONTELEONE GIOVANNI

CAMIN FRANCESCA

SCIMO’ ROBERTO

Consiglieri Supplenti:

CAMIN STEFANO

GHIRARDI ERMES

Revisore Contabile: LIPPOLIS GIAMPIERO

 

I consiglieri riconfermati sono stati 4, mentre la quota rosa è presente per 2/8.

Il presidente Antonio Lazzara ha ringraziato il Consiglio uscnete per il lavoro svolto e l’attaccamento ai valori dell’AICS, nel quadriennio appena concluso.

Ha quindi salutato i nuovi eletti, dando loro appuntamento nei prossimi giorni per il 1° Consiglio Direttivo durante il quale, come da Statuto, verranno assegnate le cariche interne e le deleghe relative.