Auguri di Buone Feste

image_pdfimage_print

Parma 17/12/20
A tutti i presidenti
Ai componenti del C.D.
Alla Sezione Arbitri
Al Rag. Lippolis
Ai collaboratori

Oggetto: Auguri di Buone Feste

Carissimi,
con l’avvicinarsi delle feste desidero manifestarVi alcune considerazioni.
L’anno che sta finendo è stato molto difficile. Le nostre realtà stanno pagando a caro prezzo la situazione pandemica perdurante, e tutti la stiamo vivendo sulla nostra pelle. Ho timore che ancora per qualche mese dovremo sopportarla.
Ciò nonostante è nostro dovere mettere in atto tutti i comportamenti di massima prudenza e rispetto delle regole, onde evitare danni ancora maggiori. Il nostro comitato ha pianto il povero Mario Di Cosmo, vittima del virus.
Anche i nostri governanti non hanno brillato per lucidità e tempistica, rendendo spesso le loro disposizioni poco chiare e farraginose.
Ma sembra che qualcosa si muova e mi auguro che la scienza dia una spallata decisiva al virus con i vaccini che potranno entrare a breve nella pratica sanitaria.
Le nostre realtà, tutte, stanno mostrando coraggio e spirito di sacrificio: è quello che ci vuole, perché tutto ciò dovrà finire, ne sono sicuro.
Quindi ancora un po’ di resistenza e appena si potrà, bisogna essere pronti a ricominciare con la forza e la determinazione di cui siamo capaci.
Che l’anno 2021 sia portatore di opportunità favorevoli per una ripartenza importante e possa restituire la serenità che ci è mancata.
Nella convinzione di vivere il prossimo anno senza le disavventure del 2020, porgo, a tutti voi, i vostri soci e familiari, i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Anno Nuovo.
Il Presidente