Grande successo per la 5a edizione dei Campionati interregionali di pattinaggio artistico

Nella giornata di domenica 6 marzo 2023, presso gli impianti sportivi della Società Polisportiva PGS Don Bosco a Basilicanova, si è svolta la 5a edizione di Campionati interregionali di pattinaggio artistico, organizzati dall’Associazione Sportivo ASD Futura in collaborazione con il Comitato provinciale AICS di Parma.

Guarda il servizio di 12TV PARMA —> CLICCA QUI

Coinvolti oltre 150 atleti – di età compresa fra i 4 e i 18 anni – affiliati alle società PGS Don Bosco, Futura, Polisportiva Sant’Anna Salsese e Butterfly. Durante la mattinata si sono svolte le gare delle categorie Primi Passi, Pulcini, Principianti, Ragazzi e Giovanile. Nel pomeriggio sono scesi in pista gli atleti delle categorie Junior Plus, Azzurrini Basic, Azzurrini Medium, Azzurrini Plus, AICS Giovani, AICS Giovani Plus e Special.

“Teniamo moltissimo a questo evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione: è qui che poniamo le basi per costruire il futuro dei nostri atleti, delle associazioni coinvolte e di questo magnifico sport” ha detto Cristina Bussandri di ASD Futura, che ha ribadito come “questa giornata ci lascia davvero soddisfatti ma soprattutto speranzosi per i prossimi appuntamenti regionali e nazionali che si svolgeranno nel mese di aprile”.

Grande affluenza di pubblico, con centinaia di spettatori accorsi a Basilicanova per ammirare le prestazioni degli atleti e dare supporto alle società sportive coinvolte. Le premiazioni si sono svolte alla presenza di Antonio Lazzara (presidente del Comitato provinciale AICS di Parma) e Stefania De Fraia (responsabile executive Comitato provinciale AICS di Parma).

Guarda il servizio di 12TV PARMA —> CLICCA QUI