INVIO REFERTI ARBITRALI
PER TUTTI I TIPI DI MODULO SI RACCOMANDA AI SIG. ARBITRI DI CONTROLLARE CON CURA L’ESATTEZZA DEI DATI INSERITI NEI MODULI PER EVITARE PROBLEMI E DISGUIDI.
Modulo in formato PDF “Compilabile” per referto arbitrale partita (METODO CONSIGLIATO):
Il file è un PDF con i campi modificabili e compilabili direttamente dall’arbitro. Una volta inserito i dati e compilati tutti i campi necessari sarà sufficiente inviarlo come allegato alla mail della segreteria del comitato AICS.
Salvando il modello si potrà modificare i campi copiandoli dalla distinta arbitrale, salvarlo e inviarlo al comitato
Per la partita seguente si potrà modificare l’ultimo referto compilato oppure scaricarne una nuova copia vuota.
Modulo in formato DOC “Compilabile” per referto arbitrale partita:
Il file è un documento .DOC modificabile con Microsoft Word, Openoffice e similari. Una volta compilato sarà sufficiente inviarlo come allegato alla mail della segreteria del comitato AICS (info@aicsparma.it). Tuttavia, se possibile, si consiglia e raccomanda la conversione in formato PDF prima dell’invio.
Per chi invece preferisce effettuare una scansione del referto e inviarlo direttamente da questa pagina è possibile utilizzare il seguente form compilabile: (compilare i campi e cliccare sulla scritta “CARICA FILE REFERTO” per allegare il file. Funziona anche da smartphone allegando un file JPEG o PNG dalla galleria del telefono.
PER TUTTI I TIPI DI MODULO SI RACCOMANDA I SIG. ARBITRI DI CONTROLLARE CON CURA L’ESATTEZZA DEI DATI INSERITI NEI MODULI PER EVITARE PROBLEMI E DISGUIDI.