New!! Camminata metabolica e Pilates

image_pdfimage_print

 

Aics, sezione di Parma, è lieta di presentare un nuovissimo programma di benessere ed allenamento, adatto a tutte le età e principalemtne a chi svolge una vita sedentaria. La sua particolarità è di essere un allenamento che si svolge all’aria aperta, nei parchi cittadini di Parma e Collecchio, tutto l’anno.

E’ la Camminata Metabolica, un programma di fitness che coniuga diverse discipline per modellare il corpo e aiutarti a trovare benessere, a migliorare lo stile di vita per un giusto equilibrio corpo e mente!

Durante l’allenamento si alternano esercizi posturali e di ginnastica estetica, per migliorare metabolismo, postura e girovita. Migliora la funzionalità e l’estetica del gluteo.Riattiva la circolazione e la microcircolazione.

Attraverso speciali cuffie wireless il trainer ti guiderà fornendo istruzioni per eseguire correttamente gli esercizi, scandendo il ritmo caricandoti di energia!

Si utilizza una speciale corda, la “F-band”, con due manici morbidi che serve a mantenere la postura corretta durante la camminata e che ti abituerà a mantenere una posizine eretta e coordinata anche mentre non fai allenamento, nella vita di tutti i giorni.

Prenota la tua prima lezione. E’ gratis.

Scrivici su Facebook alla pagina FitnessVerde oppure manda un messaggio whatsapp a Imma al 3397129572