Grande successo per il 6° Memorial ETTORE MARCONI: i vincitori e le premiazioni

image_pdfimage_print

Nella serata di venerdì 30 giugno, presso il campo sportivo comunale “Carmignani” di San Prospero, si sono svolte le premiazioni del 6° Memorial ETTORE MARCONI, torneo di calcio a 11 organizzato dal Comitato provinciale AICS Parma, in collaborazione con il Milan Club di Parma.

Ben 11 le categorie della competizione, divise per annata (dal 2006 al 2016), in cui le squadre partecipanti si sono sfidate lungo tutto l’arco del torneo (iniziato a fine aprile), per un totale di oltre 50 compagini in gara, molte delle quali affiliate al Comitato provinciale AICS Parma.

Nella serata conclusiva, alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Parma Marco Bosi, del presidente del Comitato provinciale AICS Parma Antonio Lazzara e del presidente del Milan Club di Parma Roberto Bottarelli si è svolto l’atto finale della classe 2007, con la Casalese che si è importa sull’Inter Club di Parma con il risultato di 3 a 2.

Di seguito la gallery della serata.

        

Alla presenza di centinaia di famiglie che – nell’arco di oltre due mesi – hanno affollato le tribune del campo sportivo di San Prospero, la serata si è conclusa con la consegna dei premi da parte della signora Stefania Marconi, vedova di Ettore (ritratto nella foto pubblicata dalla Gazzetta di Parma, di cui riportiamo l’articolo in foto), e del figlio Raffaele Marconi. Entrambi, insieme a Bosi e Lazzara, hanno voluto ricordare il loro congiunto, figura indimenticata del calcio parmigiano, prima come calciatore, poi come dirigente e allenatore.